ITALIANO ENGLISH

area riservata



ASSEM offre ai propri associati l'opportunità di assumere un ruolo attivo nella promozione e nella tutela degli interessi professionali, morali e materiali della categoria.

Tutti gli operatori di settore conoscono in modo approfondito le problematiche relative alla gestione ordinaria della propria professione, come le note difficoltà che derivano dall'utilizzo di modelle e modelli.

Citiamo come esempi: visti di lavoro, diritti per lo sfruttamento dell'immagine, modalità di pagamento, contrattualistica, minore età, nazionalità straniera.

Molti di questi problemi derivano spesso da carenze normative e da leggi risalenti ad altri periodi storici che finiscono inevitabilmente per ostacolare e incidere negativamente sulla gestione ordinaria e sugli sviluppi lavorativi dei nostri associati.

Associarsi ASSEM è la via istituzionale per la soluzione in sede amministrativa e legislativa dei problemi riguardanti il settore moda: una strada sicura per promuovere azioni coordinate per un adeguamento normativo.

Associarsi ASSEM significa facilitare e coordinare sia i rapporti tra società associate che le relazioni con gli utenti dei loro servizi.

Associarsi ASSEM garantisce soprattutto la visibilità e la riconoscibilità della propria reputazione societaria nei confronti di tanti operatori "last minute" il cui modo di improvvisare o di svendere una professione arreca continui danni a tutto il sistema moda Italia.

ASSEM mette infine a disposizione dei propri soci una serie di servizi integrati che sono il risultato del lavoro e dell'esperienza maturata nel corso degli anni dai soci fondatori, coadiuvati da uno staff tecnico di firma nazionale.





Compilare il modulo d'iscrizione in ogni sua parte, stamparlo ed inviarlo con timbro e firma a

ASSEM Associazione Servizi Moda
via Morimondo n°26
20143 Milano

allegando alla domanda i seguenti documenti:

La domanda d'iscrizione sarà valutata dal consiglio dei soci che esprimerà il proprio parere insindacabile.

La quota d'iscrizione da diritto all'accesso all'area "Soci" per l'utilizzo di tutti i servizi messi a disposizione da ASSEM agli associati.

La quota d'iscrizione dovrà essere pagata anticipatamente entro il mese di gennaio di ogni anno, pena la decadenza dell'iscrizione e dei relativi privilegi.






Privacy Policy