ITALIANO ENGLISH

area riservata



Milano Moda Donna - fashion week
Milano, 19/02/2014
Collezioni donna autunno/inverno 2014/2015 dal 19 al 24 febbraio: 64 sfilate e72 presentazioni più vari eventi su appuntamento.
Per tutta Milano saranno disponibili maxi-schermi per seguire in diretta le sfilate. I punti della città in cui trovarli sono via Mercanti, piazza Cordusio, via Croce Rossa, piazza San Babila e corso Como.
C’è anche la possibilità di tenersi aggiornati usando la app per smartphone e tablet “Milano creativa”, con date, zone e indicazioni su tutti gli eventi collaterali. Il sito della Camera della Moda propone anche qualche sfilata in streaming, che si può guardare “comodamente” dal pc di casa.
Da non perdere la mostra dedicata a Coco Chanel a Palazzo Morando, una raccolta di lavori realizzati dalla pittrice Marion Pike che parlano dell’icona di stile più amata di sempre.
Gli appuntamenti da non perdere
• Giovedì 20 si parte alle 9.30 con la sfilata Max Mara. Poi sarà la volta di Fendi, di Just Cavalli e di Costume National. Alle 18 sarà la volta di Prada; per Moschino, che presenta la prima collezione diretta dallo stilista Jeremy Scott, subentrato alla storica Rossella Jardini, bisognerà aspettare le 20.
• Venerdì 21 il primo evento sarà Blumarine, alle 10.30 Armai, poi Sportmax, Etro, Tod’s e Versace.
• Sabato 22 si parte con la collezione Bottega Veneta, Roberto Cavalli, Antonio Marras e Jil Sander.
• Domenica 23 caldissima, con una sequenza di sfilate attesissime: Marni, Dolce&Gabbana, Trussardi, Missoni, Ferragamo e MSGM.
• Lunedì 24, in chiusura, sarà la volta di DSquared e Giorgio Armani.


Estratto da – Amando.it e Mentelocale.it





Privacy Policy