ITALIANO ENGLISH

area riservata



Milano Fashion Week settembre 2014
Milano, 03/09/2014

Milano Fashion Week . Dal 17 al 22 Settembre 2014 si svolgeranno le sfilate della Milano Moda Donna
Di seguito alcune notizie.
In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la presentazione delle collezioni primavera estate 2015, il designer romano Giambattista Valli, di stanza a Parigi, presenterà la sua nuova linea prêt-a-porter Giamba.
La sfilata per il debutto di Giamba by Giambattista Valli è prevista per il prossimo 19 Settembre alle ore 12, in una location ad oggi ancora da comunicare.

La casa di moda italiana Missoni collabora con Charity Stars per una raccolta fondi a scopo benefico e ha messo all'asta la partecipazione alla sfilata di Milano, che si terrà il 19 Settembre prossimo all'Area 56 di Via Savona a Milano. L'asta è stata organizzata da Ottavio Missoni jr, nipote del fondatore dell'azienda e ideatore della campagna, e servirà a raccogliere fondi per il progetto della Onlus Mariana per sostenere le attività della Scuola St. Catherine in Sierra Leone.
Chi vincerà l'asta avrà il diritto di portare con sé una persona e sedere accanto ai giornalisti di moda e alle celeb invitate ad assistere alla sfilata di Missoni a Milano, oltre ad un saluto di Ottavio Missoni jr in persona. A disposizione dei vincitori c'è anche integrato il servizio Uber per farsi portare sul luogo della sfilata.

Si segnala il debutto del giovane Angelos Bratis che sfilerà nella cornice dell'atelier di Giorgio Armani. Il compito di inaugurare le sfilate spetterà a Chicca Lualdi Bee Queen, mentre la chiusura definitiva sarà affidata al novello Alberto Zambelli

notizie esgtratte da fashionblog.it e da MC Milano Collezioni





Privacy Policy