ITALIANO ENGLISH

area riservata



Precedente   Successiva
Intervista al Presidente ASSEM
Milano, 26/11/2013
Dolci ( ASSEM ): Baby prostituzione ? Gli Italiani primi nel Mercato internazionale.

Il giornalista Klaus Davi pubblica l' intervista a Guido Dolci, Presidente ASSEM

continua
un pensiero per John Casablancas
Milano, 22/07/2013
Il ricordo e l'opera di John Casablancas restano nella storia del model management.
Desideriamo esprimere le nostre condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi amici.
ASSEM
continua
Cordoglio per Ottavio Missoni
Milano, 09/05/2013
ASSEM con tutti i suoi Associati si stringe attorno alla famiglia ed esprime il proprio sincero cordoglio per la triste perdita di uno sportivo, stimato imprenditore e stilista internazionale.
Ringraziamo il Sig. Missoni per aver colorato con allegria il mondo della Moda e tutti noi.


ASSEM - Associazione Servizi Moda
continua
Food is Fashion 2011
Milano, 18/02/2011

ASSEM, Associazione per i Servizi Moda, è lieta di sostenere la 2° edizione di FOOD IS FASHION. L’iniziativa, nata dall’estro di Milano Food Week, e che ha ottenuto un grande successo durante la scorsa stagione delle sfilate Donna, rilancia ancora una volta il messaggio che non può esserci Bellezza senza Benessere.
ASSEM da anni promuove iniziative atte sostenere e tutelare il “Made in Italy” e in particolare nel campo della Moda, eccellenza Italiana, a trasmettere il messaggio che una Modella per essere Bella deve essere anche Sana. Con l’iniziativa FOOD IS FASHION promuoviamo l’eccezionale connubio tra Moda e Cucina Mediterranea.
Con il kit “FOOD IS FASHION” la qualità della Cucina Italiana è consegnata direttamente a Modelle e operatori del settore, che durante l’imminente Settimana della Moda Milanese, potranno testimoniare che “mangiare sano” e “passerelle” sono un binomio possibile e imprescindibile.

Scarica il Documento
continua
Food is fashion and health
Milano, 13/10/2010
imageimage

ASSEM, Associazione per i Servizi Moda, senza fine di lucro ha lo scopo di rappresentare, coordinare, promuovere e tutelare, gli interessi, professionali, morali e materiali, degli operatori dei servizi per la moda. Di fronte alle nuove sfide poste al settore moda e, in particolare, al made in Italy, ASSEM si è prefissa di operare scelte, in concreto volte a sostenere il sistema italiano della moda, allo scopo di confermare la leadership dell’Italia nel mondo e attrarre investitori e investimenti internazionali. Nell’iniziativa “FOOD IS FASHION and HEALTH”, ideata da Milano Food Week con il sostegno dell’Assessorato alla Salute, ASSEM, ha riconosciuto il connubio ideale tra Moda e Cibo. Due eccellenze Italiane che trovano finalmente il modo per “sfilare” insieme senza contrasti. Solitamente la Moda e la Buona Cucina non vengono mai associate in maniera positiva, al contrario pare che la Moda sia acerrima “nemica” del Cibo. Con questa iniziativa vogliamo, pertanto, sottolineare che il binomio Bellezza e Benessere porta al giusto equilibrio del “Bellessere”, Modelle Belle e Sane sono, infatti, l’orgoglio delle Agenzie nostre associate. ASSEM ribadisce così il proprio impegno contro l’anoressia sancito già nel 2006 con la firma del Codice Etico e conferma il proprio obiettivo di promuovere la creatività tipicamente Italiana nel Mondo.



Comunicato Stampa
continua
Precedente Successiva





Privacy Policy